Cagliari, ora è ufficiale: Vicario è dell'Empoli a titolo definitivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ora è ufficiale: Vicario è dell’Empoli a titolo definitivo

Pubblicato

su

Dopo le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi è arrivata l’ufficialità del passaggio di Vicario all’Empoli a titolo definitivo. Il comunicato

Dopo le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi è arrivata l’ufficialità del passaggio di Vicario all’Empoli a titolo definitivo. Il comunicato.

«Il Cagliari Calcio comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’Empoli il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Guglielmo Vicario.

Classe ’96, il portiere ha debuttato in rossoblù il 28 ottobre 2020 nella vittoria casalinga di Coppa Italia (1-0) contro la Cremonese. Con il Cagliari ha collezionato 7 presenze.

Serietà e dedizione al lavoro sono due delle sue tante doti: buon proseguimento di carriera, Guglielmo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.