Cagliari, ora deve parlare il campo. Goldaniga e Lovato nuove certezze
Connettiti con noi

News

Cagliari, ora deve parlare il campo. Goldaniga e Lovato nuove certezze

Pubblicato

su

Il Cagliari scende per la prima volta in campo dopo la fine del suo calciomercato che lo stesso Mazzarri ha giudicato in maniera positiva

Il Cagliari scende in campo per la prima volta dopo la fine di un calciomercato cheo lo stesso Mazzarri ha giudicato in maniera positiva. Come si legge sulle pagine de Il Corriere dello Sport, ora, a parlare dovrà essere il campo.

Il match di oggi contro l’Atalanta non sarà affatto semplice ma i rossoblù vogliono crederci, segnale di come lo spirito della squadra sia radicalmente cambiato rispetto a qualche mese fa. Gli indisponibili, ancora una volta, sono tanti. Le scelte di formazione saranno obbligate ma, finalmente, ci sono delle nuove certezze come Goldaniga e Lovato che, sebbene arrivati da poco, hanno dimostrato di credere fortemente nella causa salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.