Connettiti con noi

News

Cagliari, ora arriva la sosta. Mazzarri prepara il rush finale

Pubblicato

su

Gli impegni delle Nazionali “salvano” il Cagliari dal suo momento no. Ora la sosta per ripartire al massimo nel rush finale

Gli impegni con le Nazionali “salvano” il Cagliari dal suo momento no. Come riferisce Il Corriere dello Sport, la sosta, per i rossoblù arriva nel momento migliore, nel momento in cui, dopo tre sconfitte consecutive arrivate con prestazioni totalmente diverse, è necessario comprendere il perché di questa improvvisa battuta d’arresto, quali siano le difficoltà e cosa porti la squadra a non finalizzare.

Tutti temi importanti a cui il tecnico Walter Mazzarri dovrà trovare una risposta per preparare i suoi uomini, che ieri hanno saputo tenere testa al Milan, al rush finale del campionato.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.