Cagliari, oltre 600 tifosi rossoblù infiammeranno il freddo del Druso - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, oltre 600 tifosi rossoblù infiammeranno il freddo del Druso

Pubblicato

su

Il Cagliari può contare sulla presenza dei propri tifosi allo stadio Druso di Bolzano contro il Sudtirol di Pierpaolo Bisoli

Poche ore al match fra il Sudtirol e il Cagliari. La partita dello stadio Druso si gioca nel gruppone delle ore 14 nelle partite valide per la 12esima giornata della Serie B. Come riportato da L’Unione Sarda, I 625 posti disponili nel piccolo stadio di Bolzano, per quanto riguarda il settore ospiti, è andato letteralmente a ruba. Il Cagliari, c’è da scommetterci, troverà un ambiente molto caldo nonostante le temperature invernali anche grazie ai propri sostenitori arrivati dalla Sardegna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.