Connettiti con noi

News

Cagliari, ogni reparto va sistemato: la priorità è la difesa rossoblù

Pubblicato

su

Ogni reparto del Cagliari va sistemato: la priorità è riservata alla difesa rossoblù, per poi passare al centrocampo e infine all’attacco

L’uscita contro il Perugia nella gara valida per il primo turno in Coppa Italia ha evidenziato diverse lacune tra le file del Cagliari. Il tallone d’Achille della squadra è la difesa, non ancora del tutto compatta, proprio per questo motivo si aspetta ancora un colpo di mercato in questo periodo.

Eliminare le sbavature del reparto difensivo è la priorità, seguita poi dal lavorare sulle incertezze della linea linea mediana. Come sottolinea il Corriere dello Sport, un occhio di riguardo anche nei confronti dell’attacco che non può vivere solo delle fiammate di Luvumbo.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.