Cagliari, oggi la rosa al completo: Liverani inizierà a studiare un modulo alternativo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, oggi la rosa al completo: Liverani inizierà a studiare un modulo alternativo

Pubblicato

su

Da oggi il Cagliari avrà l’intera rosa al completo dopo l’arrivo degli ultimi acquisti: Liverani studia un altro modulo

Da oggi il Cagliari riprende gli allenamenti in vista del match di sabato contro il Benevento in trasferta. Con gli arrivi in città degli ultimi acquisti Capradossi e Falco, Liverani potrà lavorare con la rosa definitiva al completo.

Come affermato dallo stesso tecnico romano da oggi si inizierà a studiare un modulo alternativo al 4-3-3 utilizzato finora. La sensazione è quella che la variante possa diventare il 4-2-3-1 con due mediani davanti alla difesa come Viola e Makoumbou, un trequartista come Rog con Nandez e Mancosu più larghi a sostenere l’unica punta. Un’altra possibile variante potrebbe essere quella che vede due punte insieme in campo (Lapadula e Pavoletti oppure Luvumbo affianco ad uno dei due) con un solo trequartista supportato dal centrocampo a 3.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.