Cagliari, oggi primo allenamento per i bambini ucraini: presente Giulini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, oggi primo allenamento per i bambini ucraini: presente Giulini

Pubblicato

su

I bambini ucraini accolti dal Cagliari fanno parte di un progetto sportivo-sociale con Caritas e Salesiani Don Bosco: presente Giulini

La bella iniziativa del Cagliari nel conflitto bellico ancora in corso fra la Russia e l’Ucraina non è passata inosservata agli occhi dei media. Come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, nella giornata di oggi si svolgerà a Monte Claro il primo allenamento dei bambini ucraini accolti dal club isolano.

L’allenamento è previsto alle 16:30 e sarà presieduto anche dal Presidente del Cagliari Tommaso Giulini, il direttore della Caritas del capoluogo Marco Lai e dall’arcivescovo della città Giuseppe Baturi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.