Cagliari, oggi primo allenamento della settimana - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, oggi primo allenamento della settimana

Pubblicato

su

All’indomani della gara di Coppa Italia contro il Chievo, il Cagliari torna sul prato di Asseminello per una nuova settimana di allenamenti

Dopo la vittoria per 2-1 nel match di Coppa Italia contro il Chievo, il Cagliari di mister Maran è tornato quest’oggi al centro sportivo di Asseminello per dare inizio ad una nuova settimana di allenamenti. I giocatori maggiormente impegnati nella gara di ieri alla Sardegna Arena hanno svolto un lavoro rigenerante e di recupero dalle fatiche di poche ore prima. Per tutti gli altri una fase di attivazione tecnica e poi la partitella a campo ridotto. Prosegue il lavoro personalizzato per Lucas Castro e Filippo Romagna; riposo e terapie per Fabrizio Cacciatore, Filip Bradaric e Federico Mattiello. Domani giornata di riposo per l’intera squadra, i training riprenderanno mercoledì con una doppia seduta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.