Cagliari, oggi la ripresa. Lavoro a tutto tondo in vista del Milan
Connettiti con noi

News

Cagliari, oggi la ripresa. Lavoro a tutto tondo in vista del Milan

Pubblicato

su

Questo pomeriggio il Cagliari di Walter Mazzarri si ritroverà al centro Sportivo di Assemini per iniziare la preparazione in ottica Milan

La sconfitta di sabato con lo Spezia è una ferita che colpisce nell’animo il Cagliari. Questo pomeriggio, i rossoblù si ritroveranno al Centro Sportivo di Assemini con tante nuove consapevolezze: c’è ancora tanto da fare, l’atteggiamento e la prestazione vista al Picco non possono assolutamente bastare per una salvezza che sembrava più vicina ma che invece è ancora tutta da conquistare.

Prossimo avversario il Milan, poi la sosta con la Nazionale impegnata con i playoff in vista dei Mondiali. Una settimana per prepararsi al meglio, una settimana a partire da oggi in cui, sottolinea L’Unione Sarda, sarà fondamentale lavorare a tutto tondo, sia sul versante psicologico, sia sul versante fisico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.