Cagliari, oggi la ripresa degli allenamenti. Chi al timone dei rossoblù?
Connettiti con noi

News

Cagliari, oggi la ripresa degli allenamenti. Chi al timone dei rossoblù?

Pubblicato

su

Il Cagliari riprenderà nella giornata di oggi gli allenamenti in vista della sfida di domenica all’Arechi con la Salernitana. Chi al timone dei rossoblù?

Dopo la sconfitta con il Genoa e il Verona, la lotta salvezza si è fatta sempre più complicata per il Cagliari che, da questo momento in poi, non può più permettersi di sbagliare.

La squadra, ieri a riposo, si ritroverà nella giornata di oggi al Centro Sportivo di Assemini per iniziare la preparazione alla settimana che culminerà domenica alle 18 con la sfida decisiva con la Salernitana. Il clima circostante non è di certo d’aiuto per la squadra che saprà oggi quale sarà il destino del suo tecnico Walter Mazzarri. Sarà esonero? Chi prenderà eventualmente il timone dei rossoblù?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.