Cagliari, oggi la ripresa ad Asseminello: primo allenamento con Ranieri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, oggi la ripresa ad Asseminello: primo allenamento con Ranieri

Pubblicato

su

Il Cagliari torna ad allenarsi quest’oggi al centro sportivo di Asseminello con Claudio Ranieri come nuovo tecnico rossoblù

E’ arrivato il giorno tanto atteso dai tifosi del Cagliari. Il nuovo allenatore rossoblù Claudio Ranieri sbarca in Sardegna questa mattina e dirigerà il suo primo allenamento con la squadra. Il tecnico italiano è atteso all’aeroporto di Elmas e inizierà ufficialmente la sua nuova era nella formazione isolana. A lui e al suo staff il compito di rimodellare la squadra per tentare di risollevare una classifica che non fa sorridere la tifoseria e l’ambiente. Ranieri esordirà all’Unipol Domus, sabato 14 gennaio, contro il Como di Moreno Longo. Il match è valido per la 20esima giornata di Serie B, la prima del girone di ritorno del campionato cadetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.