Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, oggi di nuovo in campo: confronto faccia a faccia e allenamento

Pubblicato

su

Il Cagliari si ritroverà oggi al centro sportivo di Asseminello per un duro faccia a faccia dopo la sconfitta di ieri e poi si allenerà

Il Cagliari di ritorno da Udine con cinque gol incassati e una sonora sconfitta demoralizzante, tornerà oggi in campo al centro sportivo di Asseminello per un confronto faccia a faccia giocatori, allenatore e società prima dell’allenamento.

Walter Mazzarri vuole provare a tenere le redini della squadra per non far si che la pesante sconfitta pesi in maniera eccessiva sulla mente e sulle gambe dei suoi giocatori ma allo stesso tempo deve far si che tutto questo si trasformi in voglia di rivalsa già dal match di sabato contro la Juventus.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.