Connettiti con noi

News

Cagliari, oggi c’è la Roma: Mazzarri deve inventarsi una formazione inedita

Pubblicato

su

Il Cagliari ha comunicato ieri che sono risultati positivi quattro giocatori: oggi il tecnico Mazzarri deve inventarsi una formazione inedita

Il Cagliari, alle vigilia del match contro la Roma, ha comunicato la positività di quattro giocatori della prima squadra (oltre e cinque ragazzi della Primavera). Oggi contro i giallorossi, dunque, saranno indisponibili Bellanova, Grassi, Lovato e Aresti. Una vera e propria emergenza in casa rossoblù, tanto che oggi il tecnico Walter Mazzarri sarà costretto a chiamare alcuni giocatori della Primavera per completare la l’elenco.

Il tecnico toscano – come riporta questa mattina l’edizione del Corriere dello Sport – sarà costretto a virare verso il 4-4-2 al posto del 3-5-2. Per mantenere lo stesso modulo, Mazzarri dovrebbe inserire dal primo minuto Goldaniga – con pochissimi allenamenti – al fianco di Carboni e Altare. Inoltre dovrebbe adattare un esterno, Zappa o Lykogiannis, nel ruolo di centrale.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.