Cagliari, occhio alla Lazio: il fattore che potrebbe mettere in difficoltà i rossoblù
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, occhio alla Lazio: il fattore che potrebbe mettere in difficoltà i rossoblù

Pubblicato

su

Il Cagliari è quasi pronto a ospitare la Lazio questa sera tra le mura della Unipol Domus: il dato che potrebbe preoccupare i rossoblù

Quasi tutto pronto alla Unipol Domus per il match di questa sera tra Cagliari e Lazio. Le due squadre si sfideranno alle ore 20:45.

La squadra di Sarri è quella che ha segnato più gol con tiri dall’interno dell’area avversaria in questa Serie A TIM (49). In generale, i biancocelesti segnano una rete ogni 12 tocchi in area di rigore (complessivamente 582 nel torneo), nei cinque grandi campionati europei in corso hanno una media migliore solo Bayer Leverkusen (una rete ogni 11) e Montpellier (11) – anche il Borussia Dortmund a 12.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.