Cagliari, occhio al Sudtirol: non ha mai perso sotto la guida di Bisoli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, occhio al Sudtirol: non ha mai perso sotto la guida di Bisoli

Pubblicato

su

L’effetto Pierpaolo Bisoli sul Sudtirol, prossimo avversario del Cagliari in Serie B: non ha mai perso con l’ex rossoblù in panca

Sfida interessante quella fra il Sudtirol e il Cagliari. Dal freddo nord del continente italiano alle calde terre del sud. Allo stadio Druso va in scena una sfida fra figli e padri: il passato di Pierpaolo Bisoli è cosa nota. Le 188 partite del tecnico del Sudtirol con il Cagliari fra Coppa Italia, Serie A e Coppa Uefa (5 gol nel mezzo), non sono un mistero. La partita avrà un valore speciale per Bisoli e i tifosi del Cagliari. Al momento del fischio d’inizio, tuttavia, sarà battaglia. E non sarà per niente semplice: Fabio Liverani dovrà scontrarsi contro una squadra che, al momento dell’arrivo di Bisoli, non ha più perso una partita. Un filotto pazzesco che il Cagliari dovrà obbligatoriamente rompere, nonostante il momento e nonostante le tensioni dell’ambiente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.