Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, occhio al Pisa: ha il secondo miglior attacco della Serie B

Pubblicato

su

L’analisi del prossimo avversario del Cagliari di Fabio Liverani nel campionato di Serie B, il Pisa allenato da Luca D’Angelo

Il Cagliari mette il Pisa nel mirino, prossimo avversario di campionato. La sfida contro i nerazzurri si giocherà all’Unipol Domus, alle ore 14, questo sabato. La sfida è valevole per la 13esima giornata di Serie B. Una partita non semplicissima per Fabio Liverani e i suoi giocatori, soprattutto guardando al momento di forma dei toscani. I ragazzi di Luca D’angelo, infatti, dispongono del miglior attacco della Serie B. Sono 20 le reti siglate finora dagli attaccanti nerazzurri, due in meno rispetto alla Reggina di Filippo Inzaghi.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.