Connettiti con noi

News

Cagliari, occhio al Milan: condivide un primato con il Real Madrid

Pubblicato

su

Il prossimo avversario dei rossoblù di Walter Mazzarri non sono un avversario semplice e si evince dal primato condiviso con i blancos

C’è grande attesa per il prossimo match del Cagliari. All’Unipol Domus arriva il Milan di Stefano Pioli, in piena lotta per lo scudetto. La formazione rossonera vuole fare punti per restare in vetta, gli isolani vogliono racimolare punti pesanti in ottica salvezza.

Il tecnico dei sardi, Walter Mazzarri, dovrà fare attenzione a un primato che gli avversari condividono con il Real Madrid. Come riporta Opta mediante Twitter, nessuna squadra nei maggiori cinque campionati europei in corso ha vinto più partite del Diavolo con un margine di un solo gol (10). Alla pari di Real Madrid e Wolverhampton.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.