Cagliari occhio al giocatore della Lazio: è a secco di gol da quasi un mese - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari occhio al giocatore della Lazio: è a secco di gol da quasi un mese

Pubblicato

su

Il giocatore della squadra biancoceleste ha in testa un compito preciso da concretizzare contro il club sardo

Il prossimo avversario del Cagliari è la Lazio. Sarà una sfida particolarmente interessante non soltanto in ottica degli obiettivi stagionali delle due squadre. I rossoblù lottano per la salvezza, i biancocelesti per trovare un posto in Europa. Il bomber del club capitolino è Ciro Immobile che si trova attualmente a quota 19 reti in Serie A, una in meno di Dusan Vlahovic. La sfida è chiaramente fra i due centravanti.

Il Cagliari è una delle vittime preferite in campionato di Immobile: 11 reti in 13 sfide. Di fatto, come riferisce il Corriere dello Sport, il numero 17 laziale vuole tornare a far gol (fermo dal 12 febbraio, rete al Bologna). All’Unipol Domus mette nel mirino la rete e il trono dei capicannonieri del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.