Cagliari, occhio ai tifosi avversari: il Genoa e Blessin avranno la spinta di oltre 23mila - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, occhio ai tifosi avversari: il Genoa e Blessin avranno la spinta di oltre 23mila

Pubblicato

su

Sono più di 23mila i biglietti staccati allo stadio Luigi Ferraris per la sfida fra il Genoa e il Cagliari di questa sera

Il Cagliari di Fabio Liverani giocherà questa notte contro il Genoa di Alexander Blessin allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Il fischio d’inizio del match è fissato per le 20:30. Inutile dire quanto sia importante e alto il valore di questa partita, valida per l’8a giornata del campionato di Serie B. Il Genoa, giocando in casa, avrà dalla sua parte anche la spinta del pubblico. Secondo quanto riportato da la Repubblica Genova, saranno infatti più di 23mila i tifosi genoani presenti sugli spalti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.