Cagliari, occhio a quei quattro: i giocatori più pericolosi e temibili del Sudtirol - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, occhio a quei quattro: i giocatori più pericolosi e temibili del Sudtirol

Pubblicato

su

Il Cagliari di Fabio Liverani giocherà la prossima partita del campionato Serie B contro il Sudtirol di Pierpaolo Bisoli

Il Cagliari prepara la prossima di Serie B. Dopo il pareggio all’Unipol Domus contro la Reggina di Filippo Inzaghi per 1-1, la squadra rossoblù volerà a Bolzano per affrontare il Sudtirol. L’avversario di turno sarà l’ex Cagliari Pierpaolo Bisoli. La partita si disputerà allo stadio Druso. La squadra di Fabio Liverani dovrà fare attenzione soprattutto a quattro giocatori avversari. Il primo è Giovanni Zaro, difensore centrale classe ’94. Ha giocato 450 minuti totali in questa stagione andando a segno 2 volte. Il giocatore ha il 72% di duelli aerei vinti. Il secondo è una vecchia conoscenza della Serie A, Andrea Masiello. L’esperto difensore centrale classe ’86 ha disputato lo stesso minutaggio del compagno di reparto Zaro: 58 palloni recuperati e l’89% di passaggi completati. Il terzo è Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista classe 2000 in prestito dalla Juventus. Per lui 1 rete all’attivo, 359 minuti giocati e l’86% dei passaggi completati. L’ultimo, invece, è Daniele Casiraghi, trequartista classe ’93. Bisoli l’ha tenuto in campo per 175 minuti, venendo ripagato con 3 assist e il 70% di dribbling riusciti. Appuntamento a sabato alle ore 14.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.