Cagliari, occhio a quei due: Arnautovic e Orsolini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, occhio a quei due: Arnautovic e Orsolini

Pubblicato

su

La difesa rossoblù dovrà fare particolare attenzione alla coppia offensiva della squadra emiliana

Poco meno di ventiquattr’ore alla partita dell’Unipol Domus. Il Cagliari affronterà il Bologna, alla ricerca della seconda vittoria consecutiva e di tre punti d’oro in chiave salvezza. La difesa sarda dovrà tenere d’occhio due giocatori in particolare: la coppia d’attacco avversaria composta da Riccardo Orsolini e Marko Arnautovic, probabili titolari.

Il primo ha segnato 2 reti nelle ultime 3 partite, in occasione della vittoria per 3-0 sul Sassuolo e della sconfitta per 2-1 contro il Torino.  Il secondo, invece, è uno dei leader degli uomini di Mihajlovic: è il capocannoniere della squadra con 7 reti stagionali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.