Cagliari, occhio a Perin: è primo per parate in Serie A - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari, occhio a Perin: è primo per parate in Serie A

Pubblicato

su

Il genoano Mattia Perin è il portiere che in questo campionato ha effettuato ad oggi il maggior numero di parate. A evidenziarlo sono le statistiche offerte dalla Lega Serie A: secondo quanto riportato sono 66 gli interventi compiuti al momento da Perin, che guida la speciale classifica davanti al veronese Rafael e l’atalantino Consigli.

Lo stesso allenatore del Grifone Gasperini ieri in conferenza stampa ha avuto belle parole per il suo numero uno: “Lo conosco fin da quando era ragazzino, non so cosa sia successo nelle stagioni scorse ma ho ritrovato Mattia molto posato e molto maturato. Ce lo vogliamo tenere stretto” queste le sue parole riportate da Il Secolo XIX.

Dal canto suo Perin non si monta la testa e divide i meriti col suo staff: Fa piacere però tengo i piedi per terra. Penso solo a lavorare e migliorarmi ogni giorno, con due super preparatori come Scarpi e Spinelli e il gruppo dei nostri portieri: Albano, Antonio e Lukas. Una famiglia unita” racconta al sito ufficiale del Genoa.

Servirà quindi particolare precisione oggi da parte delle punte cagliaritane per bucare la porta genoana, sapendo d’altro canto che il Cagliari può contare sulla sicurezza fra i pali rappresentata da un Vlada Avramov perfetto in questa fase di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.