Cagliari, gli occhi di Ranieri sul giovane attaccante della Primavera Kingstone Mutandwa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, gli occhi di Ranieri sul giovane attaccante della Primavera Kingstone Mutandwa

Pubblicato

su

Cagliari, il tecnico rossoblù Claudio Ranieri ha messo gli occhi sul giovane attaccante della Primavera Kingstone Mutandwa

Kingstone Mutandwa è un giovane attaccante classe 2003 facente parte della rosa del Cagliari Primavera allenata da Fabio Pisacane ma che, in questi giorni, ha svolto qualche allenamento con la prima squadra (andando in gol nell’amichevole contro il Carbonia con una bella girata di testa). Gli occhi vigili di Ranieri si sono subito posati sul giovane centravanti arrivato in rossoblù questa estate dopo aver trascorso un periodo di prova ad Asseminello, convincendo tutti a puntare su di lui. Arriva dall’Atletico Lusaka, club zambiano di seconda divisione, di cui è proprietario il cagliaritano Mauro Sanna. Tramite Sanna il Presidente Giulini è andato di persona a vedere Kingstone fino al suo approdo definitivo quest’anno in Sardegna. La storia di Luvumbo insegna, e Kingstone vuole ripetere le orme di Zito. Lo riporta L’Unione Sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.