Cagliari, obiettivo recuperare energie: focus su Luvumbo e Deiola - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, obiettivo recuperare energie: focus su Luvumbo e Deiola

Pubblicato

su

Cagliari, l’obiettivo dello staff di Ranieri è quello di recuperare più energie possibili: soprattutto per Luvumbo e Deiola

Il Cagliari è riuscito a conquistare la finale dei playoff di Serie B grazie al doppio scontro contro il Parma di Fabio Pecchia. La squadra di mister Claudio Ranieri ora affronterà il Bari di Michele Mignani, squadra arrivata terza in regular season. A partire da oggi i rossoblù torneranno a calcare i campi del centro sportivo di Asseminello, l’obiettivo è recuperare quante più energie possibili. Gli osservati speciali sono l’attaccante Zito Luvumbo ed il centrocampista Alessandro Deiola, apparsi tra i più provati nel post partita. I due giocatori della formazione sarda hanno terminato il match con i crampi data la grande prova messa in campo – riporta L’Unione Sarda. Quattro giorni ci separano dalla semifinale d’andata, appuntamento alle 20:30 di giovedì 8 giugno, all’Unipol Domus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.