Cagliari, Obert squalificato: Liverani ha sciolto i dubbi su chi lo sostituirà sulla sinistra - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Obert squalificato: Liverani ha sciolto i dubbi su chi lo sostituirà sulla sinistra

Pubblicato

su

Cagliari, nel match di domani non ci sarà lo squalificato Obert: Liverani ha sciolto i dubbi su chi lo sostituirà

Nel match di domani tra Cagliari e Bari, fischio d’inizio alle ore 14:00, i rossoblù non avranno a disposizione Adam Obert che a causa dell’espulsione rimediata contro il Benevento sarà l’unico indisponibile.

Come riporta Il Corriere dello Sport il tecnico del Cagliari Fabio Liverani sembra aver sciolto ogni dubbio su chi sostituirà il difensore slovacco: Carboni non da ancora ampie garanzie tecnico-tattiche soprattutto in fase di copertura dunque difficile vederlo dal primo minuto così come Zappa sulla fascia sinistra con l’inserimento di Di Pardo a destra. La scelta dovrebbe ricadere su Antonio Barreca che si appresta alla sua prima da titolare dopo il ritorno in rossoblù anche se, per via della condizione fisica, non avrà nelle gambe tutti i novanta minuti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.