Connettiti con noi

Focus

Cagliari, Obert può tornare al centro

Pubblicato

su

L’arrivo di Barreca permette al giovane difensore centrale slovacco di tornare finalemente nella sua zona di appartenenza

Adam Obert è un difensore centrale nato nell’agosto del 2002. Eppure fino ad oggi ha recitato la parte del terzino sinistro, data la necessità di tempo del quasi coetaneo Carboni. La sua disponibilità è stata esemplare ed ha permesso a Liverani di sentirsi sicuro nonostante un mercato a rilento (in serie A come in B).

Ora, con l’arrivo di Barreca, il centrale ventenne potrà tornare a studiare dal solido Altare e dall’esperto Goldaniga, due difensori che gli lasceranno anche una buona dose di minutaggio. La serie B richiede continuità e lucidità, caratteristiche che Obert può garantire.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.