Cagliari, stagione non brillante per Adam Obert. Ecco le motivazioni: il punto della situazione
Connect with us

News

Cagliari, stagione non brillante per Adam Obert. Ecco le motivazioni: il punto della situazione

Cagliari news 24

Published

on

Cagliari, per il giocatore Adam Obert non è stato l’anno della svolta. Cosa succederà il prossimo? Il punto della situazione

Nel campionato di massima serie 2024/25 il Cagliari è riuscito a centrare la salvezza con successo. Per alcuni componenti della rosa, però, non è stato un anno brillante né tantomeno della svolta. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de L’Unione Sarda, in questa categoria rientra Adam Obert, il quale ha trovato la strada sbarrata dal compagno Sebastiano Luperto. I numeri che ha collezionato sono i seguenti: 21 partite di cui 13 da titolare, dato che non ha soddisfatto le aspettative. Contro il Lecce è riuscito a siglare la sua prima rete nel torneo, le sue soddisfazioni più grandi sono arrivate soltanto con la Nazionale. Prossimamente come si evolverà?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.