Cagliari, obbiettivo salvezza. Tutti pronti a combattere
Connettiti con noi

News

Cagliari, obbiettivo salvezza. Tutti pronti a combattere

Pubblicato

su

Dopo la sconfitta con il Genoa, il Cagliari si trova nuovamente in un mare di guai. Ora Mazzarri ha a disposizione tutti i suoi uomini per conquistare la salvezza

Dopo la sconfitta con il Genoa, il Cagliari si trova nuovamente in un mare di guai ma non può permettersi di perdere tempo con la paura. I tre punti di vantaggio sulla terzultima danno serenità fino a pagina uno, è arrivato il momento di combattere.

La partita dell’Unipol Domus di sabato contro il Verona preoccupa ma Walter Mazzarri, ricorda La Gazzetta dello Sport, può contare per la prima volta dal suo arrivo su tutti i suoi uomini che aspettano solo una sua chiamata per mettere l’elmetto e scendere in campo.Lo ha fatto Ceppitelli che, nonostante solo qualche comparsata nel girone di ritorno, ha dimostrato, con la sua esperienza, di poter essere un’arma in più; lo ha fatto Rog così come ci ha tentato anche Nandez.

Il tecnico toscano ha sempre parlato dell’importanza di chi siede in panchina, di chi subentra a partita in corso. Ecco, mai come ora tutti i rossoblù, ognuno con le proprie caratteristiche tecniche, ognuno con il proprio spirito, sono importanti per mettere in cassaforte la salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.