Cagliari, nuovo ruolo per Pisacane: entra nello staff del Settore Giovanile. Le sue parole - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, nuovo ruolo per Pisacane: entra nello staff del Settore Giovanile. Le sue parole

Pubblicato

su

Cagliari, nuovo ruolo per Fabio Pisacane che entra a far parte dello staff del settore giovanile. Le sue parole

Nuovo ruolo per Fabio Pisacane che entra nelle vesti di Collaboratore tecnico con focus sulla cura della tecnica individuale applicata alla fase difensiva. Un nuovo ruolo, ad ampio spettro e che coinvolge tutti i rami del vivaio rossoblù, accanto al Responsabile Bernardo Mereu, al Direttore Sportivo del Settore Giovanile Pierluigi Carta e al Coordinatore tecnico Oscar Erriu, insieme a tutti gli allenatori, formatori e preparatori che operano ogni giorno con i vari gruppi.

«Nella mia vita ho sempre affrontato i capitoli professionali con grande entusiasmo, ora se ne apre uno nuovo. Ho già avuto modo di conoscere la passione con cui tutti nel nostro Settore giovanile perseguono lo stesso obiettivo: valorizzare il talento, fare crescere i ragazzi sotto il profilo tecnico e umano, perché davanti abbiamo potenziali calciatori del futuro ma prima di tutto gli uomini che verranno. Ringrazio il Presidente per la fiducia che mi ha rinnovato scegliendomi per questo percorso, e con lui Bernardo Mereu e il suo team che mi accoglie e con cui saremo sul campo quotidianamente. Come sempre e come ho fatto in tutte le mie esperienze, metterò tutto me stesso provando a trasmettere ciò che ho appreso negli anni da calciatore e in questi primi mesi da tecnico, al contempo con l’obiettivo di imparare e gioire insieme ai colleghi e i gruppi di ragazzi con cui lavoro»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.