Cagliari, nuovo modulo e nuova difesa in vista del Genoa? L'ipotesi
Connettiti con noi

News

Cagliari, nuovo modulo e nuova difesa in vista del Genoa? L’ipotesi

Pubblicato

su

L’assenza di Lovato e le condizioni non ottime di Goldaniga costringono Mazzarri a modificare l’assetto della difesa. Non si esclude il passaggio a un nuovo modulo

L’assenza per squalifica di Lovato e le condizioni non ottimali di Goldaniga, due giocatori che hanno contribuito in maniera fondamentale al rilancio del Cagliari, costringono Walter Mazzarri a modificare l’assetto della difesa a un giorno dallo spareggio salvezza con il Genoa. Da una parte il ballottaggio Ceppitelli-Walukiewicz, dall’altra, riferisce Il Corriere dello Sport, il passaggio a un nuovo modulo e alla linea difensiva a quattro che eliminerebbe il duello tra l’umbro e il polacco.

Qualora si dovesse virare verso questa scelta, fiducia e spazio a Carboni e Altare, affiancati dai due terzini. Il tecnico, a questo punto, non esclude nulla anche se, ovviamente, preferirebbe tastare un terreno e un modulo in cui suoi uomini, dalla cui condizione dipende la decisione, possono esprimersi al meglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.