Cagliari, nuovo allenamento in vista della Samp - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, nuovo allenamento in vista della Samp

Pubblicato

su

Rossoblù subito in campo per preparare la gara contro la Sampdoria. Il Cagliari di Zenga ha svolto esercizi di tecnica e partitelle

Archiviato il pareggio di ieri sera contro il Lecce, il Cagliari di mister Zenga si è riunito quest’oggi sul manto verde di Asseminello per una nuova giornata di allenamenti in vista della gara di mercoledì contro la Sampdoria (ore 19:30, stadio Luigi Ferraris). I rossoblù son stati suddivisi in due gruppi di lavoro differenti: chi è stato maggiormente impiegato nel match contro i salentini ha svolto una seduta di scarico tra palestra e campo, mentre per tutti gli altri erano in programma esercitazioni di riscaldamento tecnico e degli esercizi per andare al tiro in porta. La sessione si è chiusa con una serie di partitelle a campo ridotto. Continuano le terapie per Luca Pellegrini e il personalizzato per Christian Oliva. Ancora da valutare invece le condizioni di Radja Nainggolan, uscito al 30′ del primo tempo nell’incontro di ieri a causa di un problema al polpaccio destro. Per domani è previsto un nuovo training pomeridiano.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.