Cagliari, nuovo allenamento in vista del Brescia: seduta fissata al mattino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, nuovo allenamento in vista del Brescia: seduta fissata al mattino

Pubblicato

su

Continua ad allenarsi il Cagliari di Fabio Liverani in vista della sfida contro il Brescia di Pep Clotet all’Unipol Domus

Il Cagliari si prepara in vista della prossima partita del campionato di Serie B 2022/23. All’Unipol Domus, nella sfida valida per la 10a giornata, arriva il Brescia allenato da Pep Clotet. La squadra rossoblù si è allenata nella giornata di ieri al centro sportivo di Asseminello e lo farà anche quest’oggi. L’allenatore dei sardi Fabio Liverani e il suo staff hanno fissato una nuova seduta al mattino. Il Cagliari si presenterà alla sfida contro il Brescia con la volontà di voler tornare a vincere a seguito delle due sconfitte casalinghe contro Bari e Venezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.