Cagliari, nuovo allenamento anti Frosinone - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, nuovo allenamento anti Frosinone

Pubblicato

su

Cagliari in campo questa mattina per un nuovo allenamento in vista della gara casalinga di sabato contro il Frosinone. Personalizzato per Cacciatore e Deiola

Prosegue la preparazione del Cagliari verso la sfida di sabato 20 aprile contro il Frosinone alla Sardegna Arena (ore 15). I rossoblù si sono riuniti questa mattina nel centro sportivo di Asseminello per un nuovo allenamento. La seduta si è aperta con esercizi di mobilità. A seguire la parte dedicata alla tattica offensiva di squadra ed in chiusura partita su campo ridotto. Lucas Castro ha lavorato parzialmente con il gruppo, personalizzato per Fabrizio Cacciatore e Alessandro Deiola. Per domani è in programma una nuova sessione di training mattutino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.