Connettiti con noi

News

Cagliari, nuova seduta nel pomeriggio. Goldaniga prenota la maglia da titolare

Pubblicato

su

Il Cagliari ha ripreso ieri gli allenamenti e si prepara in vista della sfida di sabato con il Verona. Rosa al completo, Goldaniga vuole partire titolare

Nuovo allenamento pomeridiano al Centro Sportivo di Assemini per il Cagliari che continuerà la preparazione in vista della sfida di sabato con il Verona.

Stando a quanto riferito da La Nuova Sardegna, molta attenzione verrà dedicata a Nandez e Goldaniga, due giocatori che in queste ultime partite potrebbero rivestire un ruolo fondamentale con la maglia rossoblù. Il difensore, uno dei punti chiave della svolta del Cagliari, rimasto ai box nelle ultime settimane per un infortunio, è pronto a riprendersi la sua maglia da titolare.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.