Cagliari, nuova seduta di allenamento in programma questa mattina in vista del Bologna - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, nuova seduta di allenamento in programma questa mattina in vista del Bologna

Pubblicato

su

Si è riunito il Cagliari di Fabio Liverani quest’oggi nel centro sportivo di Asseminello per l’allenamento: domani nuova seduta

Il Cagliari di Fabio Liverani continua la sua preparazione in vista del prossimo match. I rossoblù scendono in campo per la Coppa Italia contro il Bologna di Thiago Motta. La partita verrà giocata in trasferta, allo stadio Renato Dall’Ara. Quest’oggi, al mattino, è previsto un nuovo allenamento, in vista della partita che attende gli isolani. Dopo la sfida contro la squadra di Serie A, il Cagliari inizierà immediatamente la preparazione per il prossimo match di Serie B, questo lunedì, contro l’Ascoli. L’incontro sarà valido per la 10a giornata di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.