Cagliari, ecco i numeri di maglia per quattro giovani agli ordini di Zenga - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ecco i numeri di maglia per quattro giovani agli ordini di Zenga

Pubblicato

su

Integrazione numeri di maglia per il Cagliari: ecco quali numeri avranno Boccia, Del Pupo, Lombardi e Marigosu. La linea verde a disposizione di Zenga

CiocciCarboni, Boccia, Porru, Ladinetti, Lombardi, Gagliano, Del Pupo e Marigosu. Praticamente una squadra Primavera a disposizione del tecnico del Cagliari Walter Zenga e del suo vice Max Canzi, che conosce bene i ragazzi per averli allenati in campionato fino a poco più di tre mesi fa. La linea verde dei giovani amplia la rosa rossoblù per il finale di campionato a tappe forzate. Ora altri quattro del gruppo di belle speranze hanno un numero di maglia ufficiale, recepito dalla Lega Serie A con un’integrazione. Si tratta di Boccia (16), Del Pupo (32), Lombardi (27) e Marigosu (25).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.