Connettiti con noi

News

Cagliari, numeri alla mano: quanti punti servono per la salvezza

Pubblicato

su

Il calcolo della media punti di cui necessita la squadra di Walter Mazzarri per arrivare a una quota accettabile per la salvezza

L’ANSA riporta il match del Cagliari contro lo Spezia. I sardi hanno perso per 2-0. Nell’analisi del match viene messa in evidenza la media punti che serve per raggiungere la salvezza. Sono nove la partite mancanti e che sanciranno le sorti dei rossoblù.

Ci vuole una media di un punto e mezzo a partita. Questo può servire per superare quota 38, mentre per arrivare a 40 ci vuole qualcosa in più. Il calcolo, sempre che non accadano miracoli contro le restanti big da affrontare (Juventus, Milan ed Inter) è presto fatto. Servono almeno tre vittorie e tre pareggi per toccare quota 37. La salvezza, per ora, non è vicina.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.