Connettiti con noi

News

Cagliari, notte fonda all’Unipol Domus: la vittoria manca da un mese

Pubblicato

su

Il Cagliari riesce a strappare solo un pareggio contro il Pisa nella tredicesima del campionato di Serie B all’Unipol Domus

Altro giro, altra corsa (e altro pari). Il Cagliari non va oltre il pareggio per la terza partita consecutiva. La squadra di Fabio Liverani esce dall’Unipol Domus con un solo punto in più in classifica. Una partita altalenante dove gli isolani hanno fatto brillare le proprie doti e capacità nel secondo tempo, in particolar modo con l’ingresso di Marco Mancosu e Zito Luvumbo. Alla rete di Olimpiu Morutan del Pisa ha risposto il gol siglato da Gianluca Lapadula a circa venti minuti dalla fine. Un bell’assist mancino di Luvumbo ha portato all’1-1 definitov segnato dall’italo peruviano. Con qualche brivido – grande parata di Boris Radunovic sull’acrobazia di Idrissa Toure’ – e qualche occasione di troppo sprecata – tiro di Nicolas Viola pochi minuti dopo la rete di Lapadula, sempre su assist di Luvumbo – il Cagliari deve prepararsi per il prossimo match. Per la 14esima giornata di Serie B, i rossoblù voleranno in continente per affrontare il Frosinone di Fabio Grosso, capolista di questo campionato cadetto. Il Cagliari deve fare i conti, tuttavia, con una vittoria che manca da troppo tempo. Al 15 di novembre, sarà esattamente un mese senza tre punti per i sardi, contro il Brescia, per 2-1, all’Unipol Domus.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.