Connettiti con noi

News

Cagliari, la crescita di Di Pardo una piacevole sorpresa: si è ripreso la fascia destra

Pubblicato

su

Dopo un avvio negativo l’esterno destro rossoblù Alessandro Di Pardo sta mostrando una crescita notevole

Alessandro Di Pardo, esterno destro del Cagliari, dopo un avvio di stagione terribile con la maglia rossoblù dove ha collezionato subito un’espulsione alla prima giornata, si sta riprendendo a gran voce il posto da titolare che era passato in mano a Gabriele Zappa.

Come riporta L’Unione Sarda la crescita per Di Pardo è lampante: sull’out di destra l’intesa con Nandez migliora sempre di più, la condizione fisica ottimale lo porta ad avere una buona spinta sulla fascia destra ma soprattutto c’è stata un’enorme crescita in fase difensiva dove anche contro la Reggina è stata decisiva la sua diagonale sul tiro a botta sicura di Hernani. Di Pardo verrà sicuramente riscattato dal Cagliari in caso di promozione.

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.