Connettiti con noi

Focus

Cagliari, nonostante la categoria: i tifosi ci sono e non smetteranno di esserci

Pubblicato

su

Il Cagliari sta per giocare il suo primo impegno ufficiale della stagione: i tifosi rispondono positivamente

La delusione per la passata retrocessione si sente ancora. Nonostante ciò, il Cagliari può ancora sorridere perché i tifosi ci sono eccome. Nell’attesa del match contro il Perugia di Fabrizio Castori, la squadra sarda ha potuto riscontrare come non mancherà l’affetto e la vicinanza della tifoseria.

L’amore per una squadra e per i colori della maglia non cambia, dopotutto, e restano nonostante una retrocessione, nonostante la categoria e nonostante qualsiasi periodo di stia affrontando. Contro il Perugia, anche se le alte temperature di questa caldissima estate sono proibitive, i tifosi ci saranno. Perché il tifo per la propria squadra supera qualsiasi cosa.

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.