Connettiti con noi

News

Cagliari, non tergiversare. Mazzarri vuole più cattiveria sotto porta

Pubblicato

su

Uno dei limiti del Cagliari è quello di concedere troppo spazio agli avversari. Mazzarri vuole una formazione più cattiveria sotto porta

L’edizione odierna di Tuttosport si concentra sull’analisi del momento del Cagliari, mettendo a fuoco il vero limite dei rossoblù: concedere agli avversari troppo spazio per realizzare, soprattutto nei momenti finali della partita.

La compagine guidata da Walter Mazzarri, si legge, dopo il terribile girone di andata, non può più permettersi di lasciare punti importanti per strada. L’imperativo, dunque, è essere più cattivi sotto porta, in modo da chiudere le gare quando si presenta l’occasione, senza perdere troppo tempo. Banditi gli sbalzi di tensione e di attenzione.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.