Cagliari, non solo Traore nel Sassuolo: non sottovalutare questo giocatore - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, non solo Traore nel Sassuolo: non sottovalutare questo giocatore

Pubblicato

su

Il giocatore del Sassuolo di Alessio Dionisi sarà tra i giocatori che scenderanno in campo contro il Cagliari

All’Unipol Domus arriva il Sassuolo di Alessio Dionisi. Per Joao Pedro e compagni sarà la seconda partita consecutiva in casa. Il fattore campo sarà fondamentale per cercare di raccogliere il bottino pieno contro i neroverdi (reduci dalla vittoria contro l’Atalanta). Il Cagliari dovrà fronteggiare diversi avversari pericolosi.

Il nome più chiacchierato è quello di Hamed Junior Traore, ma non è l’unico. Uno dei nomi da non sottovalutare è quello di Geōrgios Kyriakopoulos. Il terzino sinistro del Sassuolo è tra i giocatori con più assist in squadra: ben 5, l’ultimo fornito a proprio al compagno di squadra Traore. Il suo nome passa in sordino, ma la sua escalation nelle gerarchie di Dionisi è evidente se si contano i zero assist dello scorso campionato e un inizio in sordina (sette match consecutivi in panca).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.