Cagliari, non solo i grandi. Zenga al lavoro con otto giovani talenti
Connettiti con noi

News

Cagliari, non solo i grandi. Zenga al lavoro con otto giovani talenti

Pubblicato

su

Cagliari, Zenga continua a preparare la squadra per l’eventuale ripresa del campionato. E otto giovani talenti lavorano col tecnico

Walter Zenga ha ufficialmente ripreso il lavoro con il suo Cagliari per quanto riguarda gli allenamenti collettivi. Sta preparando la squadra all’eventuale ripresa della Serie A e, con i “grandi”, ci sono anche otto giovani talenti della Primavera, come sottolineato dal Corriere dello Sport.

Il più giovane dal gruppo è il portiere Ciocci. Accanto a lui Carboni, Boccia, Porru, Ladinetti, Lombardi, Gagliano e Marigosu. Tutti giovani di belle speranze, alcuni capaci di strappare già un contratto professionistico. Altri aspettano la loro occasione mettendosi a disposizione del tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.