Cagliari, non si passa alla Domus: rossoblù imbattuti in casa da ottobre 2022 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Cagliari, non si passa alla Domus: rossoblù imbattuti in casa da ottobre 2022

Pubblicato

su

Cagliari, non si passa alla Unipol Domus: i rossoblù di Ranieri sono imbattuti in casa addirittura dal mese di ottobre del 2022

La Unipol Domus rappresenta una delle certezze del Cagliari di Claudio Ranieri e ciò per più motivi. Innanzittutto per il calore che investe capitan Leonardo Pavoletti e compagni nei match interni ma di mezzo c’è anche un fattore statistico. I rossoblù infatti non perdono tra le propria mura amiche da circa 10 mesi e mezzo, l’ultima volta risale all’ottobre del 2022. Ai tempi sulla panchina della formazione isolana vi era Fabio Liverani, il quale vide i suoi uomini sprofondare di fronte ai propri tifosi. L’ultima squadra che ha battuto i rossoblù in casa è stato il Venezia, il quale il primo ottobre dello scorso anno gli inflisse un duro 1-4 con le reti di Pohjanpalo, Cheryshev (doppietta) ed Haps!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.