Cagliari, non si molla la presa su Nainggolan: l'idea di Giulini
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, non si molla la presa su Nainggolan: l’idea di Giulini

Pubblicato

su

Cagliari, Nainggolan è il pallino di Giulini. Il presidente del club rossoblù vorrebbe la riconferma del Ninja e studia la possibile strategia

Radja Nainggolan ha dimostrato ancora una volta quanto sia importante per il Cagliari. Il suo destino appare scritto, con un ritorno all’Inter a fine stagione (in questo caso agosto), ma le parole del giocatore stesso regalano speranza ai tifosi rossoblù.

L’edizione odierna di Tuttosport spiega che la priorità di Giulini sarebbe proprio la riconferma del centrocampista. Qualora il presidente alzasse l’offerta, potrebbe esserci un prolungamento del prestito anche per la prossima annata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.