Connettiti con noi

News

Cagliari, non prenderla sottogamba: il fattore verso la salvezza

Pubblicato

su

La squadra isolana del Cagliari è in piena lotta salvezza e deve fare attenzione ad alcuni aspetti, da non prendere sottogamba

Il Cagliari prepara la prossima partita contro la Juventus mentre la situazione di classifica resta preoccupante. Come riportato da Tuttosport, il Venezia e il Genoa non hanno ottenuto i risultati che speravano nel weekend. Tuttavia, i lagunari hanno una partita in meno e le due compagini rossoblù devono ancora darsi battaglia nello scontro diretto.

Il Cagliari è ko da quattro match consecutivi e non è un bene fare affidamento sulle disgrazie altrui: oltre alla frustrazione, sarebbe persino un rischio. Una squadra con l’atteggiamento arrendevole visto contro l’Udinese non da adito a nessuna discussione pro salvezza. Serve una nuova svolta agli uomini di Walter Mazzarri.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.