Cagliari, non c'è pace per Nandez. Nuova tegola per il centrocampista
Connettiti con noi

News

Cagliari, non c’è pace per Nandez. Nuova tegola per il centrocampista

Pubblicato

su

Non c’è pace per Nahitan Nandez. Nuova tegola per il centrocampista del Cagliari che salterà la trasferta di domani con la Salernitana

Il rientro in campo con il Genoa e l’impiego per tutto il secondo tempo sabato scorso nel match con il Verona avevano fatto rivedere la luce a Nahitan Nandez che dopo mesi trascorsi ai box per un infortunio, sperava ora di poter contribuire personalmente e con indosso la maglia da titolare alla salvezza del suo Cagliari.

Non c’è pace, tuttavia, per El Leon rossoblù che a causa di un nuovo fastidio al quadricipite della coscia destra, dovrà sottoporsi a degli esami strumentali che lo poteranno a saltare la trasferta di domani con la Salernitana, una sfida che per la sua squadra vale una stagione e il prossimo futuro.

A dare la notizia è L’Unione Sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.