Cagliari, non bastano le invenzioni di Luvumbo: ora devono arrivare punti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, non bastano le invenzioni di Luvumbo: ora devono arrivare punti

Pubblicato

su

L’atteggiamento da parte delle truppe isolane sembra anche quello giusto, ma non ci si può affidare alle sole invenzioni dell’angolano Zito Luvumbo

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, ha perso nella sesta giornata del campionato di Serie A 2023/2024. I rossoneri del Milan si sono imposti alla Unipol Domus per 1-3. Come riportato da Corriere dello Sport nell’edizione di questa mattina, 29 settembre, l’atteggiamento da parte delle truppe isolane sembra anche quello giusto, ma non ci si può affidare alle sole invenzioni dell’angolano Zito Luvumbo. La svolta deve passare da uno step ulteriore, perché se i sardi non cominciano a fare punti importanti, la situazione di classifica potrebbe diventare molto complicata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.