Cagliari, nodo Keita: come rilanciarlo in ottica salvezza?
Connettiti con noi

News

Cagliari, nodo Keita: come rilanciarlo in ottica salvezza?

Pubblicato

su

Il Cagliari si prepara alle ultime dieci partite di un campionato in parte tormentato. Tra le priorità di Mazzarri rilanciare Keita

Il Cagliari si prepara alle ultime dieci partite di un campionato in parte tormentato. Dopo sei mesi devastanti, ecco la luce con un girone di ritorno a cui i rossoblù si sono presentati radicalmente cambiati sia dal punto di vista tecnico-tattico, sia dal punto di vista psicologico.

La battuta d’arresto con la Lazio impone delle modifiche nell’assetto della squadra, diventata ormai prevedibile agli occhi degli avversari. Il primo obiettivo, dunque, è trovare delle alternative mentre il secondo, come rivela Tuttosport, è capire come rilanciare Keita Baldè in ottica salvezza.

Il numero 9, dopo il rientro dalla Coppa d’Africa, ha cercato di rendersi protagonista collezionando in realtà solo brevissime apparizioni. Walter Mazzarri riflette: la sua capacità di attaccare gli spazi deve essere necessariamente sfruttata e messa in evidenza… magari giocando al fianco di Joao Pedro?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.