Cagliari, niente Lapadula-Pavoletti contro l'Ascoli? Coppia d'attacco usata soltanto due volte - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, niente Lapadula-Pavoletti contro l’Ascoli? Coppia d’attacco usata soltanto due volte

Pubblicato

su

Si avvicina la sfida di lunedì fra il Cagliari di Fabio Liverani e l’Ascoli di Cristian Bucchi: niente coppia Lapadula-Pavoletti?

Si avvicina la partita fra il Cagliari e l’Ascoli. Il match va in scena questo lunedì allo stadio Cino e Lillo del Duca. Si potrà vedere la coppia d’attacco formata da Gianluca Lapadula e Leonardo Pavoletti? Le previsioni potrebbero non essere favorevoli nemmeno stavolta. Come riportato da L’Unione Sarda, i due centravanti, in coppia, hanno giocato soltanto due volte: 25 minuti nella gara di Coppa Italia contro il Perugia e 12 minuti a Como, nella gara d’esordio. Poi la coppia è scoppiata. Lapadula ha giocato titolare nelle gare con Cittadella, Spal, Modena, Benevento, Bari, Genoa e Bologna e, ogni volta, ha lasciato il campo sostituito da Pavoletti. Che, a sua volta, nell’unica altra gara in cui è partito nell’undici iniziale (col Venezia) ha poi lasciato il posto al compagno italo-peruviano. Entrambi in panchina, invece, nella vittoria contro il Brescia, con Pavoletti subentrato nella ripresa e Lapadula in panca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.